Migliora l’esperienza di acquisto dei clienti

Incrementa la conversione del carrello e guadagna un vantaggio competitivo

I vostri contenuti prodotto necessitano di spiccare, ora più che mai, per catturare l’attenzione dei vostri clienti e articolare chiaramente il valore della proposta per guidare la conversione di acquisto

 

Secondo un recente studio GfK FutureBuy:

  • 54%

dei rispondenti ha dichiarato che ora sono meno fedeli a un brand e necessitano di guardarsi intorno per trovare la migliore offerta.

  • 45%

ha dichiarato che i retailer, le pubblicità e i brand hanno meno influenza nelle decisioni di acquisto rispetto a prima.

Contenuti Avanzati per Produttori

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Creazione contenuti

Siamo in grado di creare contenuti non strutturati (meglio conosciuti come A+ Content) utilizzando i contenuti che sono già stati pubblicati nel vostro sito web o in quello dei retailer. Oppure, possiamo costruire un progetto personalizzato da zero.

Per saperne di più

Gestione di tutti i contenuti prodotto in un’unica piattaforma

Forniamo un unico portale online per gestire tutti i contenuti prodotto includendo dati strutturati, dati avanzati, immagini, video e altro.

Distribuzione contenuti

Combiniamo le vostre pagine con contenuto avanzato con i vostri dati strutturati e distribuiamo quotidianamente modifiche e aggiornamenti alla nostra rete di migliaia di retailer e distributori per assicurarci di fornire i vostri migliori contenuti nel canale.

Contenuti Avanzati per Retailer

Soluzioni per andare online velocemente!

Rendiamo semplice la ricezione e lo sviluppo di contenuto avanzato dai produttori in vendita nella vostra rete, indipendentemente dal tipo di integrazione che si vuole approcciare: on-site widget, download oppure web service.

Da qualcosa che è apprezzabile avere a necessità

E’ stato provato che i contenuti avanzati incrementano le vendite e diminuiscono le possibilità di abbandonare il carrello. Differenziatevi dalla concorrenza offrendo informazioni di valore.

Il potere di contenuti avanzati

Cos’è il contenuto A+?

Il contenuto A+ è un contenuto non strutturato libero e può includere tutti gli elementi di contenuto avanzati. Qui è spiegato perché il contenuto A+ sta diventando una necessità per l’e-commerce.

Ultra sottile, interamente in metallo

Un’elegante finitura in metallo si sposa perfettamente con un form factor estremamente portatile.

Produttività eccezionale anche in viaggio

Mantieni alta la produttività e rimani connesso più a lungo, dovunque ti porti la strada.

Ultrasottile e leggero

Con 17,9 mm di spessore e 1,5 Kg di peso, Swift 3 è elegante, sottile e facile da trasportare.

Struttura tutta in metallo

La struttura in metallo elegante e dai colori vivaci2 risulta fredda al tatto e dona al laptop una spiccata personalità.

Tastiera retroilluminata1

Digita tutto quello vuoi, ovunque e in qualunque momento, anche al buio, grazie alla tastiera retroilluminata opzionale.

Mantieni alta la produttività

Con 12 ore3 di durata della batteria, Swift 3 può restare scollegato mentre sei in volo da Dubai a Hong Kong, e ti resterà ancora un po’ di carica.

Rimani connesso

Sfrutta prestazioni wireless fino a 3 volte superiori3 grazie alla tecnologia 2×2 802.11ac MU-MIMO.

Attività di svago continue

Guarda ciò ami con la massima definizione e da ampi angoli di visualizzazione con il display IPS Full HD1 da 14 pollici.

1. Le specifiche variano a seconda della regione e/o del modello. 2. La disponibilità dei colori varia a seconda dell’area geografica. 3. Secondo test svolti in condizioni di laboratorio controllate. La prestazioni reali possono variare.

Il contenuto A+ incoraggia la creatività

Dato che il contenuto A+ è una scheda di prodotto libera, lascia molto più spazio e libertà ai produttori di visualizzare il contenuto in modo da aiutare i compratori a conoscere meglio il prodotto, aumentare le conversioni di acquisti e ridurre le restituzioni dei prodotti.

Il contenuto A+ si concentra sul fatto di evidenziare i benefici e le caratteristiche chiave del prodotto. Questo racconta la storia del prodotto con esempi e immagini per rispondere alla domanda “Perché qualcuno dovrebbe voler comprare questo prodotto?”.

Un marketing più evoluto

Le pagine in A+ vanno oltre le specificità di prodotto e possono includere informazioni di marketing del prodotto, immagini, video, grafici di comparazione e social media per aiutarti a esporre ai potenziali compratori la storia del prodotto.

Descrizioni di marketing dettagliate e ricche di parole chiave possono incrementare drasticamente il SEO e offrire un contenuto convincente che può essere usato a vantaggio delle campagne dei Social Media.

Migliora l’esperienza di acquisto dei compratori!

L’esperienza di acquisto online odierna riguarda la creazione di un contenuto coinvolgente. L’82% dei consumatori va su internet per fare una ricerca sul prodotto prima di acquistare (Deloitte), perciò è fondamentale attirare l’attenzione del consumatore, trattenerla e concludere l’acquisto.

Il contenuto A+ istruisce i potenziali acquirenti e aggiorna gli attuali clienti sul funzionamento del prodotto e su come possa rappresentare la soluzione per le loro necessità.

Scarica: Guida GfK Product Catalogs ai Contenuti Avanzati Prodotto

Enhanced product content


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