Migliora l’esperienza di acquisto dei clienti
Incrementa la conversione del carrello e guadagna un vantaggio competitivo
I vostri contenuti prodotto necessitano di spiccare, ora più che mai, per catturare l’attenzione dei vostri clienti e articolare chiaramente il valore della proposta per guidare la conversione di acquisto
Secondo un recente studio GfK FutureBuy:
dei rispondenti ha dichiarato che ora sono meno fedeli a un brand e necessitano di guardarsi intorno per trovare la migliore offerta.
ha dichiarato che i retailer, le pubblicità e i brand hanno meno influenza nelle decisioni di acquisto rispetto a prima.
Contenuti Avanzati per Produttori
Creazione contenuti
Siamo in grado di creare contenuti non strutturati (meglio conosciuti come A+ Content) utilizzando i contenuti che sono già stati pubblicati nel vostro sito web o in quello dei retailer. Oppure, possiamo costruire un progetto personalizzato da zero.
Gestione di tutti i contenuti prodotto in un’unica piattaforma
Forniamo un unico portale online per gestire tutti i contenuti prodotto includendo dati strutturati, dati avanzati, immagini, video e altro.
Distribuzione contenuti
Combiniamo le vostre pagine con contenuto avanzato con i vostri dati strutturati e distribuiamo quotidianamente modifiche e aggiornamenti alla nostra rete di migliaia di retailer e distributori per assicurarci di fornire i vostri migliori contenuti nel canale.
Contenuti Avanzati per Retailer
Soluzioni per andare online velocemente!
Rendiamo semplice la ricezione e lo sviluppo di contenuto avanzato dai produttori in vendita nella vostra rete, indipendentemente dal tipo di integrazione che si vuole approcciare: on-site widget, download oppure web service.
Da qualcosa che è apprezzabile avere a necessità
E’ stato provato che i contenuti avanzati incrementano le vendite e diminuiscono le possibilità di abbandonare il carrello. Differenziatevi dalla concorrenza offrendo informazioni di valore.
Il potere di contenuti avanzati
Cos’è il contenuto A+?
Il contenuto A+ è un contenuto non strutturato libero e può includere tutti gli elementi di contenuto avanzati. Qui è spiegato perché il contenuto A+ sta diventando una necessità per l’e-commerce.
Il contenuto A+ incoraggia la creatività
Dato che il contenuto A+ è una scheda di prodotto libera, lascia molto più spazio e libertà ai produttori di visualizzare il contenuto in modo da aiutare i compratori a conoscere meglio il prodotto, aumentare le conversioni di acquisti e ridurre le restituzioni dei prodotti.
Il contenuto A+ si concentra sul fatto di evidenziare i benefici e le caratteristiche chiave del prodotto. Questo racconta la storia del prodotto con esempi e immagini per rispondere alla domanda “Perché qualcuno dovrebbe voler comprare questo prodotto?”.
Un marketing più evoluto
Le pagine in A+ vanno oltre le specificità di prodotto e possono includere informazioni di marketing del prodotto, immagini, video, grafici di comparazione e social media per aiutarti a esporre ai potenziali compratori la storia del prodotto.
Descrizioni di marketing dettagliate e ricche di parole chiave possono incrementare drasticamente il SEO e offrire un contenuto convincente che può essere usato a vantaggio delle campagne dei Social Media.
Migliora l’esperienza di acquisto dei compratori!
L’esperienza di acquisto online odierna riguarda la creazione di un contenuto coinvolgente. L’82% dei consumatori va su internet per fare una ricerca sul prodotto prima di acquistare (Deloitte), perciò è fondamentale attirare l’attenzione del consumatore, trattenerla e concludere l’acquisto.
Il contenuto A+ istruisce i potenziali acquirenti e aggiorna gli attuali clienti sul funzionamento del prodotto e su come possa rappresentare la soluzione per le loro necessità.
Scarica: Guida GfK Product Catalogs ai Contenuti Avanzati Prodotto

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