GfK Product Catalogs Offre un Catalogo Prodotti Esclusivo per i Rivenditori D&H

GfK Product Catalogs è fiera di offrire un feed di dati esclusivo per i rivenditori e clienti D&H. Il nostro catalogo prodotti Spex Source fornisce dati accurati e standardizzati per più di 250,000 SKU D&H. Spex Source consente di visualizzare e importare facilmente informazioni prodotto e contenuti nel sito web e nei sistemi gestionali interni.

Spex Source è un export personalizzato del nostro prodotto di punta, Spex Plus, e contiene tutte le sue caratteristiche chiave come ricerca parametrica e comparazioni side-by-side. I dati possono essere reperibili in un’area FTP oppure dinamicamente via web service e fornire tutte le informazioni che necessitate per iniziale a vendere prodotti D&H online.

p

Personalizza la sottoscrizione a Spex Source con i seguenti moduli aggiuntivi

R

Attributi dettagliati

R

Opzioni e accessori

R

Up-vendere/Cross-Sell

R

Contenuto ricco

i

Prezzi e disponibilità sono forniti direttamente da D&H e dovranno essere associati nei vostri sistemi gestionali oppure nella vostra piattaforma eCommerce. Spex Source è disponibile a tutti i rivenditori D&H che necessitano di informazioni prodotto accurate e contenuti per i siti web. I rivenditori D&H che necessitano di dati provenienti anche da altri distributori, sono invitati a visitare la pagina relativa alla nostra soluzione Spex Plus.

Possiamo fornire account demo gratuiti attivi per 45 giorni insieme a dati di esempio e la documentazione tecnica necessaria all’integrazione di Spex. Spex è venduto tramite sottoscrizione annuale e i dati possono essere consegnati tramite caricamento in area FTP oppure interrogati tramite SaaS Web Service.

Per soluzioni personalizzate o per saperne di più riguardo i dati prodotto Spex

Contatta GfK Product Catalogs


*Compilando il modulo di cui sopra si sta sottoscrivendo l'informazione di GfK Etilize notizie, intuizioni e eventi futuri. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link Annulla sottoscrizione nella parte inferiore delle nostre e-mail.