Riduci lo sforzo per migliorare le vendite online

La soluzione complete per creare, gestire e distribuire i contenuti prodotto

Per rispondere al continuo accrescere delle richieste relative all’eCommerce, i produttori sono in difficoltà a fornire, ai loro rivenditori, informazioni prodotto aggiornate e ottimizzate in modo efficiente e costante. GfK Product Catalogs può essere di aiuto!

Ciclo di vita dei contenuti

1. Creazione

Siamo in grado di ricevere informazioni in qualsiasi formato, creare contenuti in un formato ottimizzato per il SEO e creare export personalizzati per i vostri clienti utilizzando un template personalizzato..

3. Arricchimento

E’ possibile arricchire i propri dati inserendo contenuti A+ attraverso la nostra semplice piattaforma online per attirare i clienti e incrementare le conversioni di acquisto.

T

5. Arrivare velocemente sul mercato

Distribuiremo automaticamente i nuovi SKUs e tutti gli aggiornamenti di prodotti già esistenti per massimizzare le vendite attraverso la nostra rete di migliaia di retailer.

P

2. Gestione

Attraverso una piattaforma online facile da utilizzare, sarete in grado di gestire i vostri dati in tutte le lingue e formati e trasformarli in contenuto ottimizzato e coerente. Questo include dati strutturati ma anche contenuti di arricchimento come informazioni non strutturati, gallerie immagini e video in un’unica soluzione.

4. Revisione Risultati

Monitoraggio di Trends e Analytics che aiutano ad adattare le strategie eCommerce. Siamo in grado di fornire analisi a livello SKU nella nostra rete di retailer.

Servizi a valore aggiunto

Possiamo creare soluzioni personalizzate per il vostro sito eCommerce che aiutano a incrementare l’ottimizzazione della ricerca e la conversione del carrello:

R

Strumento Competitor Intelligence

R

Sviluppo contenuti

R

Integrazione

Perché reinventare la ruota

GfK Product Catalogs ha creato contenuti pronti all’uso eCommerce rappresentativi di oltre 70,000 brand. Scoprite quanti dei vostri prodotti stiamo già fornendo ai vostri partner retail.

Per saperne di più

Walmart

Vendete attraverso walmart.com? Possiamo automaticamente distribuire i vostri contenuti a Walmart

Acer

Scoprite perchè uno dei più grandi produttori di tecnologia si affida a GfK Product Catalogs come eCommerce partner

Cosa dicono i nostri clienti

Come massimi provider di sistemi elettronici avanzati, abbiamo esigenze molto singolari per quanto riguarda i dati di prodotto e l’ecommerce dei mercati globali in cui siamo presenti. GfK ha dimostrato di essere un partner di valore per il lungo termine continuando a comprendere i nostri bisogni e il panorama in continuo cambiamento, e fornendoci soluzioni che supportano le nostre iniziative e la nostra crescita.

Andrea Caletti – Head of Global Web Operations

[Acer]

 

GfK Product Catalogs aiuta Fujitsu fornendole una soluzione essenziale per supportare i nostri sforzi in campo di e-commerce. Noi gli forniamo semplicemente i nostri dati riguardanti il prodotto, e loro li acquisiscono per standardizzare e ottimizzare il contenuto in un formato che può essere utilizzato dai nostri principali partner di canale. Gli aggiornamenti e il lancio di nuovi prodotti sono un gioco da ragazzi e il nostro team GfK Product Catalogs è proattivo riguardo l’introduzione di nuovi metodi per aiutarci a massimizzare le nostre vendite online.

Jonathan Waller – Senior Channel
Marketing Manager

[Fujitsu]

GfK Product Catalogs ha rappresentato una grande opportunità per aiutarci a gestire e distribuire in maniera più efficace i nostri dati di prodotto. GfK ha relazioni esistenti con molti dei nostri principali retailer e partner nella distribuzione, e rende più semplice aggiornare e ottimizzare i nostri dati nel canale, includendo contenuti prodotto avanzati, tutto attraverso un portale online semplice da utilizzare.

Christy Stevenson – Director, Channel Marketing

[Brother]


*Compilando il modulo di cui sopra si sta sottoscrivendo l'informazione di GfK Etilize notizie, intuizioni e eventi futuri. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link Annulla sottoscrizione nella parte inferiore delle nostre e-mail.